EVENTO a BERGAMO di mindfulness e cultura

Scopri i parchi di Bergamo, meditando nella natura

🍃 Visitiamo insieme i Parchi Caprotti, Marenzi e Suardi: alla scoperta delle tre famiglie che hanno fatto la storia di Bergamo, regalando alla nostra città dei parchi meravigliosi!
I maestosi alberi, le distese erbose, le grotte, i laghetti e la meraviglia della natura, ci aiuteranno a ricostruire angoli del passato di Bergamo.

🍃 In ogni parco vivremo esperienze di Mindfulness, una pratica che permette di entrare in contatto con il presente che ci circonda, in modo profondo e diretto.
Per goderci una domenica mattina di connessione con noi stessi, ascoltando le sensazioni del corpo e del respiro, incorniciati da suoni, profumi e colori della natura dei nostri Parchi.

Dalla collaborazione tra MenteConsapevole e La Margì - Guida per viaggiatori a Bergamo.

Dedicato a chiunque voglia fare un'esperienza culturale e sensoriale nella natura, con uno spirito curioso e aperto...per rivolgerlo all'incanto della realtà dei Parchi, al nostro corpo che cammina, e al respiro che ci accompagna in ogni passo. 🌱

(Non è necessario avere avuto esperienze precedenti di meditazione Mindfulness)

L'evento sarà condotto dalla Dott.ssa Sara Citro, psicologa e psicoterapeuta esperta di Mindfulness, e da Nadia Mangili, guida turistica di Bergamo.


DETTAGLI

· Evento a pagamento: 15€ da pagare in loco
· Domenica 7 luglio dalle 10:30 alle 11:45
· Ritrovo di fronte all’ingresso di Palazzo Caprotti, in via Torquato Tasso, 109.


Prenota il tuo posto

(prenotazione obbligatoria)

Nome *
Nome
Mindfulness parchi Bergamo

contatti

Dott.ssa Sara Citro
347 51 75 747
info@menteconsapevole.com