mindful eating - BERGAMO

MINDFUL HAPPY HOUR
Workshop di cucina consapevole

Un aperitivo colorato, allegro e saporito, da creare ed assaporare in piena consapevolezza.

Mindful Eating Bergamo

🌾 Per conoscere e sperimentare le ricette della Cucina Naturale, utilizzando ingredienti sani, genuini e di stagione, guidati dalla chef Laura Castoldi.

🌾 Per praticare Mindfulness durante la preparazione e la consumazione del pasto, amplificando l’esperienza sensoriale, guidati dalla conduttrice Sara Citro.

Dalla collaborazione tra I Buoni Sani e MenteConsapevole nasce l’incontro tra il mondo della Cucina Naturale e la meditazione Mindfulness.

Dedicato a chiunque voglia fare un’esperienza di Mindful Eating, in cui brevi parti teoriche saranno seguite da pratiche culinarie e meditative, integrate e “mescolate” insieme come in una danza armoniosa.

L’obiettivo è regalarsi uno spazio e un tempo in cui apprendere ricette e strategie per avere un rapporto con il cibo più consapevole e attento...durante un momento leggero e cordiale come può essere l’ora dell’aperitivo.

(Non è necessario avere avuto esperienze precedenti di meditazione Mindfulness)

Il workshop è condotto da Laura Castoldi, Operatore olistico e chef di Cucina Naturale fondatrice de I Buoni Sani, e da Sara Citro, psicoterapeuta ed istruttrice Mindfulness, ideatrice del progetto MenteConsapevole.

Dettagli

  • Sabato 26 ottobre 2019

  • Dalle ore 16:30 alle ore 19:30

  • Presso I Buoni Sani, via Angelo Cassina 8/B, Bergamo

  • Costo: 50 €


Prenota il posto

Nome e Cognome *
Nome e Cognome

Mindful Eating Bergamo

Per maggiori informazioni

Laura Castoldi
☎ 329 69 15 419
📩 info@ibuonisani.it

Sara Citro
☎ 347 51 75 747
📩 info@menteconsapevole.com